Abituata a consegne specifiche ho provato smarrimento e disorientamento.

Poi mi sono lasciata andare e ho provato.


“… con l’angoscia di chi si imbarca solo nella notte, sotto un firmamento che non è più rischiarato dai consolanti fari dell’antica saggezza”

A Rebours Huysmans


E così, dandomi una motivazione temporanea, il compito per me non lo è mai stato a sufficienza, ho trovato

Hanny e il mio blog: http://lpizz.blogspot.com/, solo più tardi, leggendo un post di Andreas sulla ricerca, ho trovato un senso al mio diario

http://lpizz.blogspot.com/search?updated-min=2011-01-01T00:00:00-08:00&updated-max=2012-01-01T00:00:00-08:00&max-results=10.



Dopo il blog ecco altre cose di cui avevo sentito parlare ma di cui non mi ero mai servita, quanto meno non in un blog e anche qui, paura prima di un clik.



FEED, RSS ovvero quella tecnologia che trasforma un home page personale in un blog in quanto permette non solo di collegarsi ad una pagina ma anche di ricevere un avviso tutte le volte che ci sarà un nuovo post, permettendo di dare vita alla blogoclasse.


A description...






Foto dei feed qui http://lapizz.weebly.com/immagine-blog.html, comincio a contaminare, a pasticciare con strumenti e sistemi diversi; per esempio per fare uno screenshot è meglio utilizzare Ubuntu che, essendo un sistema più intelligente, salva direttamente l’immagine su deskstop e mi evita le lungaggini procedurali di windows.